Marco Mengoni, ”Le cose che non ho” primo su iTunes

È stato pubblicato il 4 dicembre Le cose che non ho, il nuovo album di Marco Mengoni. Un album atteso con grande entusiasmo quello del cantante di Ronciglione dalle straordinarie qualità vocali.
Un lavoro discografico “in divenire” era stato definito da Marco. Un album che andava a completare e concludere l’album Parole in circolo che fu pubblicato all’inizio del 2015.

Con Le cose che non ho Marco Mengoni ha fatto centro. Disponibile da circa una settimana nei negozi e negli store digitali ha esordito il prima posizione su iTunes, scalzando il primo posto ai Coldplay con A Head full of Dreams lasciando solo sul terzo scalino del podio Adele con Hello.

Sulla pagina facebook di Mengoni era stata pubblicata un’infografica che raccoglieva i record che aveva raggiunto con il nuovo album dopo il primo week end di uscita. L’hashtag #LECOSECHENONHO è stato inserito in oltre 142mila tweet, su spotify le tracce del disco di Marco sono state ascoltate in streaming circa 450mila volte. Il singolo apripista Ti ho voluto bene veramente pubblicata il 16 ottobre ha raggiunto e superato le 16 milioni di visualizzazioni su youtube.
Un gran successo dunque quello di Marco Mengoni che con Le cose che no ho è volato ancora più in alto.

Scrivi un commento