Massimo Pericolo in tour nel 2021

Massimo Pericolo sta diventando sempre più famoso, ed ecco che il rapper lombardo, dopo la pubblicazione dell’album Solo tutto, si prepara a un tour, ipotetico, che arriverà alla fine del 2021.

Resta naturalmente da vedere se il tour sarà possibile e quale sarà la situazione sanitaria del paese di qui alla fine del 2021.

Con un po’ di ottimismo, Massimo Pericolo ha però annunciato le date del suo futuro tour.

Ecco quali dovrebbero essere le date del tour 2021 di Massimo Pericolo:

– 29 ottobre all’Hall di Padova
– 6 novembre al Teatro Concordia di Venaria Reale (Torino)
– 11 novembre alla Casa della musica di Napoli
– 12 novembre al Demodé di Modugno (Bari)
– 18 novembre al Tuscany Hall di Firenze
– 25 novembre all’Estragon di Bologna
– 2 dicembre all’Alcatraz di Milano
– 10 dicembre all’Atlantico di Roma
– 11 dicembre al Mamamia di Senigallia (Ancona)

Massimo Pericolo: il tour 2021

I biglietti sono già in vendita su TicketOne, anche se l’acquisto è un po’ rischioso, dal momento che le date potrebbero essere posticipate, a seconda della situazione dei prossimi mesi.

Massimo Pericolo ha spiegato sui social di conoscere la situazione, dicendo però che non dobbiamo arrenderci, forse uno dei motivi che ha spinto ad annunciare un tour ipotetico nei prossimi mesi.

L’anno sarà lungo, e non è escluso che i concerti in questione possano verificarsi.

Quello che è certo è il successo di Massimo Pericolo e del suo ultimo disco che ha saputo conquistare l’affollata scena rap italiana.

Un autore che ha scalato le classifiche diventando un’icona del genere in un periodo dove il rap è diventato praticamente il principale genere musicale a livello di guadagni e industria.

Resta da capire se i concerti annunciati avverranno o meno, o se saranno spostati almeno al 2022, cosa probabile che sta accadendo per molti dei tour e dei concerti annunciati di recente.

Scrivi un commento