Miley Cyrus annuncia il nuovo album Plastic Hearts

Miley Cyrus ha annunciato a sorpresa l’arrivo di un nuovo album che prende il nome di Plastic Hearts.

Si tratta di un disco con cover e canzoni inedite che riporteranno la Cyrus sotto i riflettori.

Miley, con una carriera fatta di scandali e provocazioni, si prepara così a tornare nel mondo della musica con un disco annunciato senza anticipazioni.

Il nuovo disco della popstar arriverà nei negozi e sulle piattaforme streaming il 27 novembre.

Sui social la Cyrus parla della sua carriera e della voglia di creare questo disco in un momento di grande cambiamento per lei e per il mondo intero.

Miley ha spiegato di aver perso la propria abitazione a causa di un incendio assieme al lavoro che aveva fatto fino a quel momento.

E’ stata proprio questa l’occasione per ricominciare da capo fino a vedere nascere questo nuovo progetto che prende il nome di Plastic Hearts.

Il nuovo album della cantante esce a tre anni di distanza da Younger Now del 2017 per la RCA Records.

Plasti Hearts sarà composto da 15 tracce, 12 inedite.

Tra le canzoni già conosciute troviamo Midnight Sky, singolo uscito a Ferragosto.

Oltre ai brani inediti Plastic Hearts conterrà anche delle cover, tra le quali Zombie dei Cranberries.

Un disco che si preannuncia particolare e che potrebbe sentire l’influenza delle numerose collaborazioni che hanno visto protagonista Miley Cyrus negli ultimi anni.

Dai tempi di Disney la carriera della Cyrus è cambiata davvero tanto, portandola a diventare una delle principali pop star del periodo attuale, perfettamente in linea con le varie Gaga, Grande e tante altre davvero difficili da distinguere e che sembrano seguire, tanto da far sembrare una combinazione del pop moderno un enorme disco realizzato da un solo autori.

Resta da vedere se la Cyrus riuscirà a distaccarsi dalla massa, o se dobbiamo prepararci a sentire l’ennesima produzione dell’industria musicale.

Scrivi un commento