Mtv Music Week Milano 2015, tutti gli appuntamenti (FOTO)

Dopo la “Fashion week” del 23-28 settembre è il turno della settimana della musica e noi di Blog di Musica siamo pronti a raccontarvi tutti gli eventi che coinvolgono Milano dal 17 al 24 ottobre.
In città sono oltre 100 gli appuntamenti per gli appassionati che si svolgeranno nelle location più svariate dall’Alcatraz ai Magazzini Generali, passando per l’Unicredit Pavillon e per lo Spazio Sky sulla Darsena.

Gli ospiti saranno numerosissimi e toccheranno tutti i generi musicali, si passa da Rocco Hunt che presenta il suo nuovo album “Signor Hunt” al live degli Zero Assoluto oppure dall’official party di Major Lazer al live dei The Kolors al “Brandstorming“.

Il fulcro principale di questa settimana è l’Mtv street in via Corsico sui Navigli con appuntamenti spalmati per tutta la settimana tra concerti, incontri, street battle a colpi di Rap.
Tra le iniziative anche la Fiesta Silent Disco con Merk e Kremont (giovedì 22 ottobre, ore 22.30) con in apertura di serata Calamity Jade, Lady Violet e Manuel Rotondo. I dj suoneranno dai balconi di via Corsico e il pubblico potrà scegliere cosa ascoltare e ballare in modalità silent disco con le cuffie wi-fi.

La Mtv Music Week si conclude sabato 24 ottobre in Piazza Duomo con un grande concerto gratuito che avrà come protagonisti alcune star italiane ed internazionali, tra cui i Duran Duran, Ellie Goulding e Marco Mengoni.
Riguardo gli Mtv EMA che si terranno il 25 ottombre al Mediolanum Forum di Assago è stato annunciato che il conduttore sarà Ed Sheeran accompagnato dalla modella ed attrice Ruby Rose.

Tra le varie star della musica che prenderanno parte alla serata del 25 ricordiamo Jason Derulo, Martin Garrix, Justin Bieber e Pharrel Williams.

Scrivi un commento