Negramaro: ‘la rivoluzione sta arrivando’ è l’album più venduto

I Negramaro dominano la classifica Fimi degli album più venduti della settimana, debuttando in prima posizione. A soli sette giorni dalla pubblicazione ‘La rivoluzione sta arrivando’ è l’album più venduto della settimana.
In seconda posizione si posiziona il trio del Volo con il nuovo lavoro discografico ‘L’amore si muove’. Al gradino più basso del podio c’è l’ex componente dei Pink Floyd, David Gilmour, con l’ultimo album pubblicato da solista il 18 settembre, ‘Rattle that lock’.

In quarta posizione, subito sotto il podio, Luciano Ligabue in classifica da 24 settimane con il multiplatino ‘Giro del mondo’. Il rocker di Correggio è seguito in classifica dal Volo che occupa anche la quinta posizione con l’album successivo a Sanremo, ‘Grande Amore’. Il trio nuovamente in top ten sulla scia del grandioso successo del concerto che hanno tenuto all’arena di Verona.
In classifica da 44 settimane si posiziona al sesto posto Tiziano Ferro con il suo ‘TZN Best of’.
Risale dall’undicesima posizione Eros Ramazzotti con il suo ‘Perfetto’, seguito al nono posto da ‘Il bello di esser brutti’ di J-ax.
La top ten degli album più venduti si chiude con Out, l’album di esordio dei The Kolors.

Tra i singoli più venduti si attesta alla prima posizione ‘Roma-Bangkok’, il singolo di gran successo di Baby K feat. Giusy Ferreri, seguiti subito dopo da Jastin Biber con ‘What do you mean?’. Laura Pausini esordisce alla terza posizione con il nuovo singolo Lato destro del cuoreche anticipa il nuovo album in uscita il 6 novembre.

One comment

Scrivi un commento