Nek, in arrivo a Settembre ‘Lettera a mia figlia sull’amore’

Lettera a mia figlia sull’amore: sarà questo il titolo del primo lavoro editoriale di Filippo Neviani, o meglio conosciuto come Nek.
Il libro uscirà il 17 settembre al costo di 15 euro per la versione cartacea e 9.90 per l’e-book, edito da Rizzoli.

Una notizia che si attendeva da tempo questa. Il cantautore di Sassuolo infatti ha disseminato indizi nel corso degli ultimi mesi, in cui faceva presagire un’imminente uscita di un libro firmato Filippo Neviani.
Sarà un libro che parlerà d’amore. Un amore che Filippo canta da sempre in vesti diverse nelle sue canzoni. Un amore che pervade la vita del cantautore nella quotidianità ma il sentimento più travolgente lo ha provato con la nascita di sua figlia Beatrice ed è a lei che è rivolto questo lavoro.

Lettera a mia figlia sull’amore: 200 pagine in cui Filippo da padre racconta a sua figlia l’amore in tutte le sue sfumature, da quello spassionato che fa fare le acrobazie, all’amore maturo che fa le sue scelte e vive le sue sofferenze. E, pagina dopo pagina, ecco svelato il segreto di una vita felice con la raccomandazione alla sua piccola di usare tutta l’energia che possiede per amare in modo esagerato e vivere al massimo– secondo quanto riportato sul retro del libro.

Abile paroliere Filippo riesce ad emozionare nelle poche righe di una canzone o nelle 200 pagine di una coinvolgente lettera all’amata figlia.

One comment

Scrivi un commento