Noel Gallagher: “Volete la reunion degli Oasis? Datemi 20 milioni a concerto” (FOTO)

Noel Gallagher, si sa, è il re delle “sparate”: già un anno fa, aveva dichiarato di volere mezzo miliardo di sterline per tornare sul palco con gli Oasis. A distanza di un anno, il prezzo si abbassa, ma lo spettro del Dio denaro sembra non volerlo abbandonare.

Recentemente, ha infatti dichiarato di volere venti milioni di sterline a concerto se lo si vuole rivedere insieme al gruppo con cui è diventato famoso negli anni novanta. Come un anno fa, a questa risposta è seguito un nome, quello del fratello Liam.

“Bisogna vedere se lo vuole anche lui”, ha detto. E continua: “E’ ancora molto arrabbiato. Potrebbe arrivare il giorno in cui a tutti sembrerà una bella idea riunirsi, ma ho così tanto da fare che, onestamente, non me ne curo molto”.

Ricordiamo che con gli Oasis una piccola “collaborazione”, attualmente, esiste: ad ottobre uscirà un documentario sulla carriera della band, intitolato “Supersonic”. A tal proposito, Noel ha dichiarato che è quasi pronto: “Sono state fatte molte ricerche ed è saltato fuori che negli anni ho fatto più di venti ore di interviste. Molte cose me le ero dimenticate: per esempio, quanto è stato folle quel periodo, quanto eravamo grandi e l’impatto che riuscimmo ad avere sulle persone”.

One comment

Scrivi un commento