Robbie Williams, concerto e flirt con una teenager in Australia (VIDEO)

Robbie Williams è attualmente impegnato nelle tappe australiane del suo lungo tour dedicato agli stadi, e Sabato sera si è esibito a Brisbane. Anche qui, come ormai da routine nei suoi concerti, si lascia andare ad apprezzamenti e complimenti alle fan arrivando, nei casi più eclatanti, a farle salire sul palco con lui. Fino ad oggi non era mai andato nulla storto, ragazze giovani e meno giovani in delirio e cantante idolatrato.

Peccato che, dopo essersi complimentato con una ragazza per il suo outfit, si sia accorto, chiedendoglielo, che questa fosse appena una quindicenne e che fosse al concerto con la mamma:“Oh shit. Are you here with your mum?”. Il cantante ha cercato di rimediare, indirizzando i complimenti a quest’ultima. Resosi conto di aver impacciato ancora di più la situazione, infine implora la folla di non diffondere il video ripetendo al microfono la frase “Please don’t put this on YouTube” ovvero “Per favore non mettere questo video su YouTube”.

Dopo aver intimato alla ragazza, di nome Morgan, di stare lontana dai ragazzi come lui, Robbie tenta goffamente di uscire dalla situazione iniziando a cantare “She’s the one”. E, purtroppo per Robbie, il video non solo è stato fatto ma è già virale.

One comment

Scrivi un commento