Tutto quello che non sapete su Lorenzo Fragola (FOTO E VIDEO)

Dopo la partecipazione sanremese con “Siamo uguali”, brano che ha anticipato l’uscita dell’album “1995”, interamente prodotto da Fedez e in vendita in tutti i negozi di dischi dallo scorso 31 marzo, per Lorenzo Fragola è stata un’estate ricca di sorprese.

A seguito della nomination come “cantante italiano preferito” ai Kids Choise Awards 2015, è stato proclamato vincitore nella categoria “Best new artist” sul palco degli MTV Awards 2015 nel territorio delle Cascine, battendo mostri discografici come Hozier, James Bay e Charlie XCX.

Ed è stato proprio in occasione degli ultimi MTV Awards, che Lorenzo ha presentato “#fuori c’è il sole”.

Il brano, terzo singolo estratto dal suo primo lavoro discografico, è stato uno dei tormentoni dell’estate appena trascorsa, estate in cui il giovane ha anche collaborato con i “Two Fingerz” alla realizzazione del brano “Matrioska” presente in “La tecnica Bukowski”.
Lo stesso Lorenzo è stato inoltre protagonista lo scorso 29 giugno, di una serata-evento al cinema: uno spettacolo prodotto da Sony Music Qmi e Fremantle, è stato trasmesso in diretta dal Palalottomatica, in contemporanea in oltre 180 sale cinematografiche in tutta Italia.
Ma se per quello che concerne l’ambito lavorativo, Fragola non può di certo lamentarsi visto il successo, stessa cosa non si può dire per l’amore: sembrava infatti ormai giunta al capolinea, dopo 5 mesi, la love story con la tunisina Chahrazed Trabelsi, che dopo la rottura con il giovane catanese, gli aveva dedicato dei versi romantici sul suo profilo Instagram, grazie ai quali sembrano essere tornati insieme.
Di certo il giovane siciliano con gli occhi da cerbiatto non può proprio lamentarsi. Il successo e l’amore gli sorridono.

A cura di Roberta Nardone

Scrivi un commento