Wind Music Awards 2015, ecco gli artisti in gara

Carlo Conti e Vanessa Incontrada, in qualità di presentatori, ai microfoni di Rtl 102.5 annunciano l’evento musicale dell’estate. I Wind Music Awards si terranno il 4 giugno all’Arena di Verona e sarà trasmesso in diretta su Rai1.

I due conduttori, recidivi sul palco del Wind Music Awards, annunciano in diretta radio anche i primi nomi dei cantanti che presenzieranno all’evento. Grandi nomi quelli che si alterneranno sul palco dell’Arena di Verona.
I Wind Music Awards come di consueto decreteranno le hit dell’estate e verranno conferiti dei riconoscimenti agli artisti che presenzieranno alla manifestazione musicale e che hanno raggiunto traguardi artistici più ambiti, quali il disco d’oro, platino e multiplatino per album e/o singoli dei cantanti.

Ai Wind Music Awards 2015, sotto il timone di Carlo Conti e Vanessa Incontrada, parteciperanno grandi artisti italiani e non. I primi cantanti annunciati dai presentatori saranno Biagio Antonacci, Mario Biondi, Club Dogo, Dear Jack, Francesco De Gregori,Emis Killa ma anche Elisa ed Emma impegnate attualmente come direttori artistici ad Amici. Presenzieranno anche Fedez, Tiziano Ferro, Lorenzo Fragola, Il Volo, Deborah Iurato, J-Ax, Ligabue che ha annunciato Campovolo 2015, Fiorella Mannoia, Marracash, Marco Mengoni, Modà, Gianna Nannini, Nek, Francesco Renga, ora giudice ad Amici ed i Subsonica. Questi i primi nomi resi noti.

Scrivi un commento