Marracash: arrivano le date del Vendetta Tour (FOTO)

Come atteso da tutti gli appassionati del rap italiano, Marracash ha pubblicato le cinque date del suo nuovo Vendetta Tour 2016, tutte incluse nel mese di Febbraio. La novità di questo tour è che il rapper milanese di origini siciliane sarà accompagnato sul palco da una vera e propria band composta da tre elementi. Il king del rap ha già abituato a sorprese e spettacolo durante i suoi show, che a questo punto sembrerebbero ancora una volta assicurati.

Il suo ultimo tour, lo “Status Tour”, ha richiamato oltre 30.000 appassionati da tutta la penisola e lo ha visto esibirsi in compagnia di rapper come Guè Pequeno, Coez, Salmo e Fabri Fibra. Il costo del biglietto sarà di 18 Euro più prevendita ed è già possibile acquistarlo online su Ticketone. Per la distribuzione nei punti vendita autorizzati, invece, sarà necessario attendere Giovedì prossimo 5 Novembre.

La prima data del Vendetta Tour sarà l’11 Febbraio presso il ViperClub di Firenze, con apertura delle porte alle ore 20:00 e inizio del concerto alle 21:30. Il secondo atto, due giorni dopo, andrà in scena al Gran Teatro Geox di Padova allo stesso orario, con ingresso dalle 19:30. Il venerdì seguente, 19 Febbraio, Marracash sbarcherà alla sala concerti “Hiroshima Mon Amour” a Torino con apertura porte alle ore 21:00 e inizio dell’esibizione un’ora dopo.

Le ultime date del tour sono ovviamente dedicate a capitale geografica e capitale del rap del nostro paese. Roma e Milano, infatti, ospiteranno Marra rispettivamente venerdì 26 e sabato 27 Febbraio. All’Atlantico di Roma lo show inizierà alle ore 21:00 dopo due ore dedicate agli ingressi, e nella città meneghina, al Fabrique, saranno rispettati gli stessi orari.

Marracash, che ricordiamo essere anche un produttore, da ormai due anni ha la sua etichetta discografica indipendente, la Roccia Music, ed ha recentemente pubblicato il suo quarto album “Status” seguito dall’omonimo tour. Da “Status” sono stati estratti due singoli, “In radio” e “Nella macchina”, quest’ultimo in collaborazione con Neffa. “In radio”, con cui Marracash ha partecipato al Coca-Cola Summer Festival, ha anche ricevuto una nomination a canzone dell’estate da parte di RTL 102.5.

Scrivi un commento