Vasco Rossi: raddoppiate le date di Roma (FOTO)

Ormai una decina di giorni fa aveva creato un po’ di scompiglio misto a stupore tra i fan con annunci sulla sua pagina Facebook che lo volevano pronto per una doppia esibizione nella capitale il prossimo Giugno. Sono bastate poche ore di attesa per avere l’ufficialità: il 22 e il 23 Giugno Vasco Rossi si esibirà, nella sesta edizione dell’ormai fisso Live Kom, presso lo Stadio Olimpico di Roma. Unica location di questa edizione, l’impianto sportivo della capitale era stato uno dei grandi esclusi dal tour della scorsa estate.

Negli stessi istanti è stato comunicato ai fan anche che gli iscritti al Blasco Fan Club avrebbero potuto acquistare i biglietti per l’evento dal 14 Dicembre, mentre due giorni dopo la vendita sarebbe stata aperta a tutti. Nel post Facebook viene ricordato anche come Live Kom sia un evento che può e deve sorprendere, come sono stati così sorpresi i “ben informati” che prevedevano un tour nei palasport o un ritorno ad Imola. Il messaggio conclude ricordando come, dopo la tripletta di esibizioni del 2014, Vasco sia ormai “di casa” allo stadio Olimpico di Roma.

Vasco Rossi

Silenzio quasi totale sull’argomento date fino a ieri quando, sempre con una pubblicazione sulla sua pagina Facebook, sono state rese note altre due date, nello stesso luogo, previste per i giorni 26 e 27 sempre del mese di Giugno. Il Blasco accontenta quindi la “stragrande richiesta” -così è stata definita- dei suoi fan di avere un prolungamento dell’unico appuntamento del 2016.

Accontentati prontamente, forse come neanche loro stessi avrebbero immaginato, i fan sono già pronti per la corsa ai biglietti, disponibili oltre che nei punti vendita autorizzati anche presso i maggiori siti come livenation o ticketone. Con queste 4 date l’obiettivo di Vasco sembra essere solo uno: fare SOLD OUT all’Olimpico, come del resto per 14 volte dal 1996 ad oggi. E, con l’entusiasmo che continua a crescere, sembra proprio che riuscirà nel suo intento.

Scrivi un commento