Alessandra Amoroso: da Amici alla conquista di Spagna e Sud America

Dopo aver conquistato il pubblico italiano ed aver ricevuto nel giro di poco più di sei anni la cifra di ben venti dischi di platino e quattro dischi d’oro, la giovane salentina Alessandra Amoroso, è ormai pronta a spiegare le ali e volare in sud America e in Spagna per conquistare il cuore del popolo latino: oggi, 18/09/2015 Alessandra Amoroso da cui sono stati estratti due brani: Me siento sola e Grito y no me escuchas, che ne hanno anticipato l’uscita.

Ed è nel brano Me siento sola che l’artista duetta con il celebre Mario Domm, autore dello stesso brano, ma che Alessandra aveva avuto modo di conoscere già ai tempi dell’uscita del “Mondo in un Secondo”, cd nel quale venne inserito un brano di Mario Domm che da “Mientes”, venne tradotto in “Niente”.

Altro brano che ha anticipato l’uscita del disco è stato Grito y no me escuchas (versione spagnola di “Urlo e non mi senti”), il cui videoclip è stato girato proprio a Lecce, città di provenienza dell’Amoroso.
E allora non ci resta che aspettare i prossimi giorni per poter ascoltare il timbro ineguagliabile della cantante con la speranza che possa conquistare anche il mercato latino e il numero di vendite raggiunto in quello italiano.

Author Roberta Nardone

One comment

Scrivi un commento