Bruce Springsteen firma autografi e giustificazioni (FOTO E VIDEO)

Più di tre ore e mezzo di concerto per Bruce Springsteen per la data della scorsa notte di Los Angeles del suo “The River Tour“.
Ordinaria amministrazione per chi ha sempre portato il soprannome di “Boss“, nonostante i 67 anni si avvicinano velocemente.
Un pò meno usuale che tra i tantissimi striscioni a lui dedicati Bruce abbia individuato quello del piccolo Xabi, che per godersi fino alla fine il concerto del suo idolo, era già pronto a fare tardi a scuola il giorno dopo.
Il piccolo, accompagnato dal padre Scott, aveva con se il seguente cartello “Bruce, domani farò tardi a scuola. Mi firmi la giustificazione?“.

Bruce Springsteen – High Hopes

(ecco il video)

fonte photo : virginradio.it
fonte photo : virginradio.it

Il Boss ha individuato la coppia tra il pubblico della Los Angeles Sports Arena e li ha invitati nel backstage dove ha scritto e firmato la giustificazione per il piccolo Xabi.
A raccontare l’incredibile vicenda è stato papà Scott che tramite Twitter ha rivelato quanto successo. Successivamente è stato anche intervistato dal fan magazine del cantante, dichiarando “Nonostante allo show ci fossero altri musicisti e celebrità siamo stati i primi ad incontrarlo nel backstage. Ha salutato mio figlio e siamo rimasti con lui da soli per qualche minuto.

Bruce Springsteen – You Never Can Tell

(qui il video)

fonte photo : virginradio.it
fonte photo : virginradio.it

Di poche parole il Boss che si è dimostrato comprensivo con il suo piccolo fan, come uno di famiglia “Capisco che hai bisogno di una giustificazione, quindi ti aiuterò per questa cosa“.
Bruce è una persona davvero gentile ed ha reso possibile il sogno di mio figlio” conclude Scott che intanto torna a casa con il figlio Xabi e la giustificazione da incorniciare.

Scrivi un commento