Le 10 foto più belle dei The Script (FOTO E VIDEO)

Continua il nostro viaggio alla scoperta dei The Script, la band irlandese formata da Danny O’Donoghue, Mark Sheehan e Glen Power.

Non molto tempo fa, noi di Blog di Musica, vi abbiamo presentato le 10 canzoni più belle del gruppo, quelle che li rappresentano al meglio e che hanno contribuito al loro successo mondiale (Qui per l’articolo).

Da poco i The Script hanno terminato il No Sound Without Silence Tour che li ha portati in giro per il mondo a promuovere il loro quarto album. È stato un anno e mezzo molto impegnativo per i ragazzi, durante il quale hanno fatto tappa anche in Italia.
I fan italiani sicuramente ricorderanno il concerto al Mediolanum Forum di Assago dello scorso 28 marzo e la loro esibizione al Lucca Summer Festival quest’estate, il 9 luglio.

le 10 foto più belle dei The Script

Sono stati due concerti ricchi di emozioni e di bellissimi ricordi, un’ottima occasione per rafforzare ancora di più il legame dei tre con la The Script italian Family. Ecco una piccola intervista.

Attualmente i The Script si godono il meritato riposo, ma ogni giorno tengono aggiornati i loro fan attraverso i social e hanno lasciato intendere che stanno già pensando al prossimo lavoro discografico.

Nell’attesa di risentirli con nuove canzoni e di rivederli in concerto nel nostro paese, abbiamo selezionato per voi le foto più belle.

Scrivi un commento