Ligabue, quello tra Fazio e realtà (FOTO E VIDEO)

Siamo quelli là, siamo quelli là, siamo quelli là, quelli tra Fazio e realtà” potrebbe cantare Luciano Ligabue questo fine settimana.
Si parte tra poche ore, alle 21 al Salone Internazionale del Libro di Torino con la presentazione di “Scusate il disordine“, la nuova raccolta di racconti firmata da Luciano Ligabue.

fonte photo: www.radioitalia.it
fonte photo: www.radioitalia.it

L’incontro coi lettori comincerà alle ore 21 e sarà introdotto da Ernesto Franco, Direttore editoriale di Einaudi. L’accesso in auditorium, fino ad esaurimento posti, è per i visitatori del Salone.
Luciano Ligabue torna a scrivere quattro anni dopo l’ultimo lavoro letterario “Il rumore dei baci a vuoto” e lo fa con 16 racconti sull’amore, droga e musica. La Rockstar di Correggio, che il 24 Settembre sarà il protagonista del palcoscenico del parco di Monza del “Liga Rock Park“, suo unico evento live del 2016, sembra non esaurire mai la benzina.
Ad un anno di distanza dall’evento di Campovolo Liga passerà dalla penna al microfono, ma non come cantante.

Campovolo 2015 – Ligabue Live completo

(qui il video del concerto di Campovolo)

fonte photo : www.culturaeculture.it
fonte photo : www.culturaeculture.it

Domenica 15 maggio Luciano infatti sarà tra i protagonisti del programma “Che Tempo Che Fa“. Liga farà una chiacchierata col conduttore Fabio Fazio per presentare il suo nuovo libro “Scusate Il Disordine“. La trasmissione va in onda alle ore 20.10 su Rai Tre.
Oltre Fazio, la realtà dice che Liga è, come sempre, a lavoro in studio di registrazione per registrare il suo ventesimo album, undicesimo di inediti, in uscita per fine anno.

Ligabue- Tra palco e realtà

(ecco il video)

fonte photo: asinupress.altervista.org
fonte photo: asinupress.altervista.org

Passano gli anni ma Liga ancora una volta dimostra che a 56 anni non si stanca mai ed è sempre quello “tra palco e realtà“, “tà tà tà tà“.

Scrivi un commento