Manuel Agnelli Diabolik

Manuel Agnelli pronto al tour da solista: ecco le date

Manuel Agnelli ha lanciato i suoi primi pezzi in solitaria nel corso del 2021. Adesso, dopo anni di concerti con la celebre band, Agnelli sembra pronto ad un tour intero senza gli Afterhours. In questa occasione presenterà il suo nuovo progetto che fa da colonna sonora al film Diabolik.

I concerti erano previsti per questa primavera, ma sono stati rimandati, ancora una volta a seguito delle restrizioni per la pandemia che sembrano non essere ancora finite del tutto.

Il cantautore degli Afterhours avrebbe dovuto esibirsi a Roma Milano a maggio. Lo stato di emergenza sta per cessare e le limitazioni per essere rimosse, fatto sta che il settore della musica è ancora molto limitato.

Proprio per questo il concerto di Manuel Agnelli è stato rimandato assieme al resto del tour che si sposta nell’estate nella speranza che non ci siano più limiti di persone e regole per i concerti.

Le nuove date sono avanti nell’estate, si parte col 19 luglio a Roma, presso Villa Ada e il 25 luglio a Milano, al Carroponte.

Ecco le parole di Manuel Agnelli sui concerti posticipati: “Purtroppo il perdurare di una situazione incerta non consente a nessuno di noi, artisti e staff, di muoverci con la dovuta serenità per garantirvi uno spettacolo che sia tale al 100%. Ma ci vediamo presto, a luglio“.

Ecco le date dei concerti:

– 7 luglio al Flowers Festival di Collegno (Torino)
– 12 luglio al Pistoia Blues di Pistoia
– 14 luglio al Botanique di Bologna
– 15 luglio a Villa Vitali a Fermo
– 17 luglio all’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera (Brescia)
– 21 luglio al Balena Festival di Genova
– 22 luglio al Parco della Musica di Padova
– 23 luglio al Riverock Festival di Assisi (Perugia)
– 27 luglio al Castello di Gradisca (Gorizia)
– 29 luglio al Matera Sonic Park di Matera
– 5 agosto al Castello di Donnafugata a Donnafugata (Ragusa)
– 9 agosto al Kascignana Music Fest di Castrignano dei Greci (Lecce)

Scrivi un commento