Ecco Maple, il cane che suona il rock (FOTO E VIDEO)

Considerato da sempre il miglior amico dell’uomo per antonomasia, da oggi il vostro cane è anche il compagno perfetto per mettere su un gruppo musicale.
L’idea e la conferma arriva dal gruppo “AcousticTrench“, dove ad accompagnare Trench e la sua musica acustica c’è Maple, più che cagnolina definita dallo stesso musicista come una compagna fedele.

fonte photo : facebook
fonte photo : facebook

Trench già da svariati anni realizza video dove riprende se stesso mentre suona con la sua chitarra acustica cover dei più importanti pezzi del panorama musicale. Le visualizzazioni c’erano, ma mancava ancora qualcosa per fare il botto.
La svolta, quando ha pensato di mettere dietro la batteria lei, Maple, scoprendo che alla sua partner oltre ai pisolini, corsette e croccantini piace anche la musica.
Chi ha detto che “can che abbaia non morde“? Maple con il suo sguardo rapisce chi la guarda ed è impressionante come al di là dell’olfatto abbia un senso ritmico molto sviluppato.
Non sbaglia un tempo quando accompagna il suo padrone, pardon chitarrista, nell’esibizione di “Don’t fear the reaper” brano del 1976 dei Blue Oyster Cult, oppure quando si improvvisa batterista dei White Stripes suonando la loro celebre “Seven nation army” portato alla ribalta nei mondiali del 2006 in Germania.
Non finisce qui il repertorio della nuova rockstar. Infatti, Trench, resosi conto che le visualizzazioni dei suoi video erano raddoppiate da quando nel gruppo c’è Maple, ha deciso di sfruttare Vine, l’app gratuita messa a disposizione da Twitter per realizzare brevi video.

Trench and Maple Collabs Vine Compilation

(ecco il video di Maple)

fonte photo : facebook
fonte photo : facebook

Ed ecco allora Maple in versione reggae con la cover di “Jammin’” di Bob Marley, versione indie con “A-Punk” dei Vampire Weekend, “Radioactive” dei Imagine Dragons e “Do I Wanna Know?” degli Arctic Monkeys.
I video e la passione per la musica di Maple hanno spinto Trench a far provare nuovi strumenti alla sua amica, e se la cagnolina può aiutare il suo padrone con la chitarra solo facendogli tenere il tempo giusto, come con “Wonderwall” degli Oasis o “Shine” dei Collective Soul, mostra un grande talento anche con lo xilofono, in particolare con “Feel Good Inc” dei Gorillaz.

See You Again – Wiz Khalifa ft. Charlie Puth (Trench Fingerstyle w/Guitar Tabs)

(qui il video e la dolcezza di Maple)

fonte photo : facebook
fonte photo : facebook

Attenzione. Questo blog declina ogni responsabilità dalla dipendenza che può provocare la visione di questa piccola cagnolina e Lassie, Rex e Fido sono avvisati, tra le stelle a quattro zampe ora c’è lei, Maple, la regina del rock.

Scrivi un commento