My Songs, a tu per tu con Max Felicitas

Inauguriamo oggi la nostra speciale rubrica, volta a scoprire cosa ascoltano i personaggi dello spettacolo e del web.

Per evitare di risultare banali, abbiamo voluto cominciare con un erede. “Di quale regno?”, direte voi. L’erede di Rocco Siffredi, vi risponderemo noi. Edoardo Barbares, in arte Max Felicitas, è tra i più giovani pornodivi di tutta Europa e si è già guadagnato, dallo stesso Rocco, il titolo di prossimo re del cinema hard italiano.

Nell’ultimo periodo, Max, si sta facendo conoscere sul web con video divertenti che lo vedono anche in compagnia di personaggi più blasonati, come Andrea Diprè. Tra i suoi video più famosi troviamo una parodia di “Cheerleader” di Omi (clicca qui per vedere) e di Hey Mama (clicca qui per vedere).

Passiamo adesso alla sua top 5:

What Do You Mean – Justin Bieber

Il pezzo che ha celebrato il grande ritorno di Justin Bieber e che sembra destinato a far parte delle rotazione radiofoniche ancora per tanto tempo. Dal 30 agosto il brano ha già superato la soglia di 272 milioni di visualizzazioni, mica male per un ventunenne.

El Perdon – Nicky Jam ft. Enrique Iglesias

Un altro brano “recente” tra gli ascolti del nostro Max. Tempo fa scrivemmo di questo brano e lo definimmo un tormentone pieno di tormento, a distanza di qualche mese siamo sempre più convinti della nostra affermazione.

Noche de Sexo – Winsin & Yandel ft. Aventura

Non dimentichiamo il lavoro di Max, canzoni del genere non possono mancare nel lettore di qualcuno che fa del sesso il proprio mestiere. Un’ottima occasione per riascoltare gli Aventura, famosissimi in Italia per i loro successoni “Obsesión” e “Cuando Volverás”.

Si Tu no Estas – Nicky Jam ft. De la Ghetto

Ancora Nicky Jam, un pezzo che in Italia non ha avuto un grande impatto, al contrario del precedente. Un brano che, di fronte all’abbandono, manifesta la voglia di continuare indipendentemente dalla presenza della donna amata. Definiamolo “coraggioso”.

Travesuras – Nicky Jam

Se non l’aveste ancora capito, Nicky Jam è tra gli artisti preferiti di Max Felicitas e la musica latina è il suo pane quotidiano. La traduzione letterale del titolo è “birichinate”, di cosa starà parlando il cantante portoricano? Scopritelo.

Ringraziamo Max per la sua disponibilità e vi diamo appuntamento al prossimo appuntamento con la nostra rubrica, pronta a spiare le playlist di un nuovo personaggio.

Scrivi un commento