Oroscopo musicale, ad ogni segno una canzone: dal 16 al 22 novembre

Si avvicina il periodo natalizio, sicuramente gioioso ma anche molto indaffarato, soprattutto per i regali da comprare e le feste da organizzare; i prossimi giorni potrebbero essere, quindi, piuttosto faticosi per molti di noi. Ma non stressatevi troppo: ascoltate piuttosto la canzone che questa settimana Blog di Musica ha assegnato al vostro segno zodiacale! Ecco l’Oroscopo musicale di questa settimana.

Ariete

Con Marte in opposizione, questa settimana evitate di fare ciò che vi viene imposto dalla famiglia e nell’ ambiente lavorativo. Per quanto riguarda i rapporti personali miglioreranno martedì e mercoledì grazie alla Luna crescente: Siete più elastico, disponibile verso chi vi circonda. Ci saranno buoni risultati anche in ambito economico, in cui vi sipresenteranno occasioni vantaggiose da non lasciarsi sfuggire.
Nel weekend potrete dedicarvi al vostro benessere e fare attività sportiva.
Insomma, questa settimana è proprio il caso di cantare Don’t stop me now dei Queen

Toro

Nei prossimi sette giorni Giove sosterrà i vostri progetti, perciò è importante non deluderlo: se avete esami da affrontare li supererete sicuramente se ci metterete tutto l’impegno possibile, l’astro farà il resto.
Questa settimana la vostra caratteristica principale sarà la vanità, la voglia di apparire e di essere al centro dell’attenzione. Attenzione però a non trascurare chi vi ci circonda!
In amore farete fuggire le vostre prede assumendo un atteggiamento di difesa o alimentando discussioni per futili motivi. Ma state tranquilli perchè se saprete aspettare Arriverà l’amore

Gemelli

Eliminate tutto ciò che vi infastidisce e non date troppo ascolto alle critiche: solo così, non facendovi sovrastare dal giudizio altrui, riuscirete in ambito lavorativo a rendere autonoma la vostra capacità organizzativa completamente autonoma rispetto ai consigli, ai suggerimenti, ai tentennamenti evitando di far capitolare situazioni già ben organizzate, questa volta sarete drastici: o così o niente e saprete imporvi!
Occhio però a non esagerare:ad ambire troppo in alto, c’è il rischio di farsi male!
Il brano per voi è Non voglio mica la luna di Fiordaliso.

Cancro

Per andare d’accordo con tutti basta dire di sì qualche volta di più! Fatelo su questioni secondarie, evitate invece di essere permissivi su cose più importanti: gli altri potrebbero approfittarsene! Nascondete i vostri punti deboli vi servirà affinché in futuro si aprano nuove prospettive. Lasciate che il vostro sorriso si imponga su tutto il resto.
Allora ridi di Nesli è il brano da ascoltare nella prossima settimana.

Leone

Dal punto di vista economico, qualche soldo in più vi farebbe di certo comodo, ma se imparate a costruirvi la vostra fortuna procedendo per gradi e tutto andrà per il meglio!
Con il Sole in Scorpione vivrete attimi d’incertezza in famiglia.
Saturno invece, rivela che è un periodo positivo per cercare una nuova casa o abbellire quella attuale.
Salute e silhouette, saranno fondamentali per incontri al bacio per single a caccia!
Se avete conflitti accesi o questioni in sospeso, meglio rimandare i chiarimenti: sarete eccessivamente nervosi. Per fortuna però vivrete un weekend ricco di incontri piacevoli e nelle coppie crescerà il sex appeal.
In questa settimana Eros vi dedica Fuoco nel fuoco.

Vergine

Se una persona vi creerà degli ostacoli, li supererete grazie al sostegno di Giove, che vi aiuterà a mostrarvi al meglio delle vostre capacità.
In situazioni difficili saprete fronteggiare le avversità grazie alla forza del vostro sorriso e al coraggio del perdono.
In amore nella vita affettiva in generale questo è un periodo di grande vivacità: farete grandi conquiste e per chi è già innamorato, scoprirà di esserlo sempre di più!
Il brano giusto per questa settimana è Xdono del grande Tiziano Ferro

Bilancia

Con Venere nel segno sarà attrazione fatale. È in arrivo uno sguardo che promette passioni fulminanti. Migliorano le entrate economiche e si presenteranno collaborazioni da non sottovalutare.
Lunedì, però, la Luna crescente vi mette in guardia: qualcuno vi metterà il muso.
State alla larga da chi all’improvviso si mostrerà vostro amico: potrebbero esserci secondi fini.
Vivete a pieno le vostre giornate, ma non sprecate la vostra energia!
Trovate il tempo per godervi il Mondo.

Scorpione

La vostra sarà una settimana luminosa dal lunedì al venerdì grazie alla presenza del Sole nel segno: vivrete i primi giorni con un energia intensa ed una carica positiva che vi faranno affrontare in modo giusto le situazioni che si presenteranno.
Verso giovedì/venerdì avrete buone probabilità di risolvere problematiche relazionali lasciate in sospeso.
Buone occasioni lavorative sono alle porte: non lasciatevele scappare.
In amore siate meno orgogliosi e lasciatevi trasportare dal sentimento e dalla passione, mettendo da parte la razionalità che ostacola troppo spesso i vostri rapporti.
La canzone della settimana scelta per voi è Lasciala andare di Irene Grandi.

Sagittario

Riuscirete a riorganizzare completamente la vostra vita e i ritmi delle vostre giornate grazie al vostro spirito di iniziativa che vi aiuterà anche in altri ambiti come l’amore e il lavoro: i vostri risparmi saranno al riparo!
Sarete i leader del vostro gruppo in cui spiccherete per la vostra ineguagliabile simpatia.
In amore avrete qualche difficoltà legata ai problemi di gelosia: fate attenzione a non far scappare la vostra dolce metà!
Mina vi canta Tu sei mio

Capricorno

Un piano d’azione perfetto sta per decollare: sorprendere, sbalordire, riscuotere la fiducia, creare nuovi orizzonti tutti da scoprire saranno i vostri obiettivi nella prossima settimana.
Con lo stress in ambito lavorativo e familiare sarete un po’ nervosi, ma chi è vostro amico da tempo vi rassicurerà offrendovi un abbraccio tenero e rassicurante.
Se non avete amici è il caso di dire Ci vorrebbe un amico!

Pesci

Ascoltate la voce del cuore e cambiate i vostri programmi: la vostra rapidità nell’accettazione del cambiamento vi sarà molto d’aiuto in questi giorni. Novità stravolgenti sconvolgeranno la vostra esistenza.
In amore sarete passionali e sentimentali al punto giusto, nelle amicizie invece avrete qualche problema da risolvere, ma con lo spirito giusto ritornerete ad essere gli amici di sempre.
In ambito lavorativo avrete qualche difficoltà, ma se imparerete a resistere e non lamentarvi, supererete anche questa. Basta prendere la vita con più filosofia.
Scatenatevi con The lazy song di Bruno Mars

Scrivi un commento