La playlist per fare colpo su di lui (VIDEO)

Guance rosse e batticuore sono solo due dei segnali che il vostro corpo vi manda per farvi capire che siete innamorate. Il problema è che però proprio non sapete come farglielo capire. Niente di meglio di una playlist musicale da fargli ascoltare mentre siete in macchina da soli o sulla spiaggia per una notte romantica.

Bello e impossibile

Vi piace da morire ma non sapete proprio come dirglielo? Ha gli occhi più belli del mondo, un sorriso perfetto ed un fisico mozzafiato? È lui, il classico Bello e impossibile, proprio come dice la Nannini nella sua canzone.

Oggi sono io

Se il brano della Nannini lo trovate troppo diretto, optate per qualcosa di più soft ma non meno chiaro: oggi sono io della grande Mina è il brano che fa per voi.

E penso a te

È il vostro chiodo fisso e non sapete come farglielo capire? Non credo possano esistere brani migliori di questo per rendere esplicito il vostro sentimento.

Girasole

Se i brani troppo romantici non fanno per voi, optate per questo pezzo non troppo smielato di Giorgia.

Almeno tu nell’universo

Se pensate di aver trovato l’uomo perfetto per voi, ma proprio non sapete come dirglielo, ci pensa Elisa ad aiutarvi con questa versione da brivido di “Almeno tu nell’universo”.

I will always love you

Siete insieme da un bel po’ di tempo e siete arrivati alla fase di un gran bel traguardo: il matrimonio.
Dato che i tempi ormai sono cambiati, siete voi a voler fare questa proposta ma non sapete proprio come farvi avanti. Con una voce come quella della Houston e con un brano come I will always love you lo ritroverete già all’altare.

My heart will go on

Se alla Houston preferite Celine Dion e a Guardia del corpo preferite Titanic, la canzone perfetta da dedicargli è proprio My heart will go on.

L’emozione non ha voce

Anche un duro come Adriano Celentano, può esservi d’aiuto quando si tratta di esprimere cosa si prova per colui che vi sta accanto. Questa canzone è quella che fa per voi.

Grande, grande, grande

Siete insieme da così tanto tempo che nemmeno ti ricordi più quanti anni sono passati dal vostro primo incontro. Molto spesso le tue amiche ti chiedono:”Ma come fai a stare con uno così?” Sì, perché lui te ne ha fatte davvero tante, eppure non lo cambieresti con nessuno, perché lo sai solo tu che dietro quegli orribili difetti, nasconde tanti pregi, perché lui è Grande, grande, grande

La cura

Ormai i capelli bianchi stanno avendo la meglio sul resto, ma se l’aspetto fisico di entrambi sta cambiando, il vostro amore è rimasto lo stesso: siete innamorati come il primo giorno che vi siete incontrati o forse anche di più.
Se vuoi dirgli che per lui ci sarai anche nei momenti peggiori, fallo con questa canzone di Franco Battiato. Si innamorerà di voi ancora una volta.

Scrivi un commento