Oroscopo Musicale, ad ogni segno una canzone: 19-25 ottobre

Blog di Musica lancia questa nuova rubrica per accompagnare i propri lettori attraverso le prove che aspettano ognuno di noi nel corso della settimana, con una colonna sonora che sia in grado di darci la giusta carica o di tirarci su di morale se ne abbiamo di bisogno. Ecco il vostro Oroscopo Musicale, segno per segno.

Ariete

Scrutando gli astri non si può sicuramente dire che sia la vostra settimana migliore ma niente paura, ci pensiamo noi a sollevarvi il morale.

Toro

Facilitati da un cielo senza nuvole e con astri stimolanti sembra il vostro momento per mettere in campo tutta l’energia che avete a disposizione e per farlo quale canzone migliore di “Don’t stop me now”?

Gemelli

Si prevede una settimana altalenante per il segno dei Gemelli che non ne vuole sapere di fare passi avanti soprattutto in amore e per non farci prendere dal panico la colonna sonora migliore è sicuramente “Here” di Alessia Cara.

Cancro

Settimana fortunata per gli amici del Cancro che troveranno terreno fertile soprattutto in amore. La colonna sonora adatta è sicuramente una canzone di Ed Sheeran che regala voglia di buttarsi a tu per tu con la persona amata.

Leone

Tutti gli astri, veloci e lenti, sono in armonia con il vostro segno, indice di un periodo intenso e ricco di grosse novità. La canzone che potrebbe accompagnare la vostra settimana è sicuramente “La rivoluzione sta arrivando” nuovo singolo dei Negramaro.

Vergine

Il tris celeste composto da Venere, Marte e Giove in transito sul vostro segno garantisce una buona settimana, nonostante alcune dissonanze. Avrete sprint e saprete muovervi con sicurezza tra i tanti impegni. La canzone che vi trasmetterà sicurezza nei vostri mezzi è un’opera d’arte del grande Sinatra.

Bilancia

Perfetto inizio di settimana che sarà costellata da buoni aspetti celesti. Le vostre decisione troveranno in tutti molto entusiasmo e la vostra disponibilità sarà ripagata da solide amicizie. Il vostro “motto” sarà: con grazia e gentilezza si ottiene sempre ciò che si desidera. La canzone adatta a voi sarà dunque “Count on me” di Bruno Mars.

Scorpione

L’idea che il vostro compleanno si avvicina vi rende entusiasti. Il buon umore è di casa e sterminati orizzonti di vita vi si aprono davanti. Quale canzone migliore se non “It’s my life” di Bon Jovi?

Sagittario

Periodo non troppo felice, piccole incomprensioni possono incrinare rapporti a cui tenete ma riuscirete a trovare una soluzione che vi ricondurrà alla serenità. La canzone che accompagnerà la vostra settimana sarà “Un raggio di sole” dell’intramontabile Jovanotti.

Capricorno

Umore ballerino per il segno del Capricorno che, nonostante la mente poco attenta, riuscirà a mostrare sempre la propria voglia di fare e di mettersi in discussione. La canzone che fa per voi è “Mezz’ora” degli Zero Assoluto.

Acquario

Tempo celeste finalmente senza nuvole ma, anzi, con tante luci che illuminano il vostro cammino che sarà lineare e in discesa.
Dopo un periodo di alti e bassi riuscirete finalmente a portare a termine i vostri progetti e la colonna sonora per i vostri successi sarà “Coming home” dei Dirty Money.

Pesci

Settimana non troppo felice per il segno dei pesci dove le opposizioni celesti tarpano le ali a qualsiasi iniziativa. Ma forse non è così male ogni tanto anche per chi come voi vive con la testa sulle nuvole scendere con i piedi a terra e affrontare la realtà. La canzone che meglio si adatta a questa settimana non troppo felice è “Bad Day” di Daniel Powter.

Speriamo che i nostri suggerimenti vi siano di aiuto per affrontare al meglio questa settimana che inizia, l’appuntamento è rimandato alla settimana prossima.

Scrivi un commento