Oroscopo Musicale, ad ogni segno una canzone: dal 26 ottobre all’ 1 novembre

Le previsioni dell’oroscopo musicale di quest’ultima settimana di ottobre, si contraddistinguono per un cielo pieno di elementi positivi.

Ariete

Settimana migliore di quella appena vissuta, non siete però quelli di sempre. Avrete bisogno di una buona dose di energia positiva per affrontare la settimana appena cominciata.
“Everytime” dei the Kolors è il brano che fa per voi
Ascoltatelo qui

Toro

Con la luna e le stelle nel segno, la tua sarà una settimana piena di energia in cui ti sentirai invincibile, quasi come un supereroe.
Come canterebbero i Queen: We are the champions

Gemelli

Settimana difficile per voi: non mancheranno conflitti e ostilità in famiglia, guasti all’abitazione e chi più ne ha più ne metta. Ma tu caro Gemelli, non ci pensare.
Buttati nel lavoro, esci con gli amici, iscriviti in palestra: Mercurio rivela le tue doti sportive e il tuo spirito d’iniziativa che ti hanno sempre contraddistinto.
Perciò come direbbe il grande Freddie Mercury: The show must go on

Cancro

Il cielo di questa settimana è caratterizzato dall’effetto positivo della luna piena nel segno del Cancro.
Avrai tempo di dedicarti alle amicizie: riscoprirai un rapporto che ultimamente avevi lasciato nel cassetto. Avrai la capacità di vivere agli impegni quotidiani con leggerezza, proprio perché questa settimana ti regala dei momenti di relax, sempre utili ad affrontare ogni giornata.
Non può esserci brano migliore di L’anima vola della straordinaria Elisa.

Leone

Questa settimana sarà fondamentale per fare chiarezza sui tuoi progetti futuri. Grazie alla presenza delle stelle nel segno, riuscirai a rivedere alcuni passaggi dei tuoi obiettivi in ambito professionale e sociale: Tali considerazioni possono essere un preludio delle azioni da compiere, ma come direbbero i Negramaro Attenta/o a chi ti sta intorno: non sono tutti amici.

Vergine

Il transito di Venere, Marte e Giove nel segno ti regaleranno energia ed entusiasmo nella realizzazione di quello che è sempre stato il tuo sogno nel cassetto. La canzone che vi accompagnerà in questa settimana sarà Just a dream di Nelly.

Bilancia

Una grossa dose di buon senso sarà indispensabile per affrontare questa settimana: sarà molto difficile far valere le tue ragioni. La calma sarà l’unica a poterti salvare dagli ostacoli che incontrerai sulla tua strada.
Quindi il pezzo giusto per voi è questo brano di Luca Dirisio che dice proprio così: Calma E Sangue Freddo

Scorpione

Il Sole nel segno agevola la professione, lo studio e chi cerca lavoro. Siete autorevoli, affidabili, concreti, estroversi, cordiali, ma soprattutto avete le idee chiare su ciò che volete: approfittatene per riflettere sulla vostra vita e fare il punto della situazione.

You’re Happy!

Sagittario

Se il periodo che state vivendo non è piuttosto buio, bisogna cogliere l’attimo nei momenti migliori. Nei prossimi giorni però, la Luna crescente vi invita a godere del presente: sfoderate l’arma della seduzione per catturare le vostre prede e state attenti al colpo di fulmine!

Capricorno

Questa settimana le stelle vi consigliano di non esagerare con i vari impegni lavorativi: in quest’ultimo periodo vi siete totalmente truffati nel lavoro che ha prosciugato tutte le vostre energie: adesso è il momento di rilassarvi e di godere dei frutti che il vostro lavoro ha prodotto. Non fatevi assalire dalla voglia di voler controllare sempre tutto, state sereni e godetevi il weekend all’insegna del romanticismo.
La vostra canzone di questa settimana sarà Eppure sentire (un senso di te) di Elisa

Acquario

Cielo celeste finalmente senza nuvole ma con tanta luce che accompagnerà il vostro cammino.
Dopo un periodo di alti e bassi è finalmente tornato il Sole ad illuminare le vostre giornate.

Pesci

Sempre con la testa tra le nuvole, dovreste imparare ad affrontare la realtà mettendo più prudenza e riflettendo di più in tutto ciò che fate.
Pensa di Fabrizio Moro è la traccia da ascoltare per questa settimana.

Scrivi un commento