Oroscopo musicale, ad ogni segno una canzone: dal 9 al 15 novembre

Questa settimana è la più adatta per tutti i segni per mettere i mostra i propri talenti nascosti e far emergere quegli aspetti in ogni di noi che generalmente sottovalutiamo: ecco il vostro oroscopo.

Ariete

Cos’è che non va bene nella vostra vita?
Probabilmente questo interrogativo gira nella vostra testa già da tempo, ma questa è la settimana giusta per interrogarsi su certe questioni e fare il punto della situazione.
Il cambiamento è una cosa meravigliosa: non abbiate paura di cambiare.
Questa settimana sarà ricca di novità e avrete il coraggio di mettere fine a situazioni che vi stanno scomode e ricominciare da zero.
Il brano scelto per voi è proprio Cambiare di Alex Baroni

Toro

Nei giorni a seguire le stelle saranno dalla vostra parte e sul lavoro sarete supportati dall’appoggio incondizionato di un paio di persone: ritagliatevi, però, anche del tempo da dedicare unicamente al vostro partner.
Se siete in un momento di particolare solitudine, non chiudetevi in voi stessi: con la Luna nel segno potrete conoscere persone nuove che entreranno a parte della vostra vita quando meno te l’aspetti!
Non abbiate paura, perchè in fondo, come direbbe il grande Tiziano Ferro La paura non esiste.

Gemelli

Durante questa settimana grazie al vostro intuito, riuscirete a capire chi vuole mettervi il bastone fra le ruote e ostacolare il vostro cammino: sappiate però che non tutti i mali vengono per nuocere e che certi amici è meglio perderli che trovarli.
In amore e in amicizia invece cercate di superare la gelosia se non vorrete rovinare le vostre relazioni interpersonali.
La canzone più adatta da ascoltare per i prossimi sette giorni è La gelosia di Bianca Atzei Feat Modà.

Cancro

I vostri progetti futuri potranno realizzarsi solo con costanza e perseveranza. Imparate a guardarvi intorno ed essere curiosi del mondo che vi circonda: stare chiusi sempre nel vostro guscio, circondati dalle stesse persone vi farà irrigidire sempre di più. Date più fiducia a chi la merita davvero e fa di tutto per guadagnarsela.

Jovanotti questa settimana canta per voi Mi fido di te.

Leone

Settimana proficua in ambito professionale: saprete sfruttare al meglio tutte le occasioni che vi si presenteranno sul lavoro. Sarete propositivi e sempre pronti a dare del vostro meglio! Attenzione però a non trascurare troppo gli affetti: potrebbero risentirne e mettere il broncio!
Guardatevi intorno, magari c’è qualcuno che vi sta gridando di amarlo ma non riuscite ad ascoltarlo perché presi dalla routine: Amami è la richiesta che vi stanno facendo più spesso ma che state fingendo di non voler ascoltare.

Vergine

Sul lavoro sarete carichi di energia positiva che vi porterà ad ottenere ottimi risultati e a far emergere la vostra capacità di leader.
In ambito sentimentale, invece, siete purtroppo ancora troppo legati ad una situazione passata che non vi permette di conoscere nuova gente: il vostro atteggiamento eccessivamente sulla difensiva potrebbe far scappare l’uomo/la donna dei vostri sogni!
Ascoltate El perdon di Enrique Iglesias e rifletteteci su: può essere anche un ottimo modo per imparare lo spagnolo!

Bilancia

Spesso le vostre idee risultano troppo utopiche per chi vi circonda: questo non vuol dire che siano sbagliate, ma che sembrano difficili da realizzare.
Se siete convinti però che sono giuste da sostenere, non permettete a nessuno di farvele cambiare: sarà il tempo a darvi ragione.
Questo vostro modo di fare utopico è però da tenere a bada nel rapporto di coppia: non contrastate il vostro partner in modo esagerato e indisponente, potrebbe prendersela sul serio.
La rivoluzione sta arrivando, la rivoluzione siete voi!

Scorpione

Settimana interessante per gli scorpioni. Mercurio è nel segno e, per alcuni giorni, sarà presente anche la Luna. E’ tempo di incontrare nuove persone o di ritrovare chi non vedevate da un po’. Abbandonate la timidezza e ogni freno e cercate anche di essere più propositivi a lavoro.
La seducente Green Light di John Legend è ciò che fa per voi.

Sagittario

Con Giove contro sarà una settimana faticosa su lavoro: anche l’amore non avrà di certo grandi sviluppi.
Questa sarà una settimana tutta da dedicare a voi stessi: vi prenderete cura di voi, come vi capita spesso di fare, ma a volte questo atteggiamento serve al proprio corpo e al proprio spirito per rigenerarsi
Emma vi dedica Se rinasci.

Capricorno

La prossima settimana sarà ricca di nuovi insegnamenti: mettete a disposizione tutta la vostra umiltà per apprendere da chi può insegnarvi qualcosa. Imparerete a fare cose nuove sia manuali che non manuali.
Date alle relazioni interpersonali la giusta importanza: eviterete così di sentirvi soli nei momenti difficili
La canzone per voi è cantata dagli Artisti uniti per l’Abruzzo e s’intitola Domani.

Acquario

Un nuovo incontro vi farà sognare ad occhi aperti: Cupido è pronto a lanciare la freccia che farà breccia nel vostro cuoricino.
Non trascurate lavoro e famiglia che sono da sempre fondamentali nella vostra esistenza.
Sognate con Il Volo e con Grande Amore!

Pesci

In amore è un periodo piatto, privo di emozioni.
In ambito lavorativo sarete molto efficienti ma affronterete tutti gli ostacoli che vi si presentaranno con difficoltà, anche quelli del cuore.
Gli Ostacoli del cuore, però sono più importanti di tutti gli altri!

Scrivi un commento