Oroscopo musicale, ad ogni segno una canzone: dal 2 all’8 novembre

Ecco a voi l’oroscopo della prima settimana del mese.

Ariete

Settimana in libertà: non farete niente di quello che non vorrete. La parola d’ordine è viaggiare, viaggiare, viaggiare!

Buon viaggio di Cesare Cremonini è la canzone di questa settimana!

Toro

Con gli astri nel segno potrebbe riaccendersi la passione nel vostro rapporto di coppia! Cupido farà colpo nel vostro cuoricino anche se siete single! Vi dedicherete molto al lavoro, fate attenzione però a non trascurare la casa e gli affetti che la compongono! La canzone da ascoltare è Da casa mia di Alessandra Amoroso!

Gemelli

In casa sarete molto indaffarati con le faccende domestiche, ma anche il lavoro occuperà molto del vostro tempo.
Con Venere nel segno farete Scintille proprio come canta Annalisa.

Cancro

Grazie all’effetto positivo della Luna nel segno, vi dedicherete all’amicizia e agli affetti che vi circondano. Vivrete la quotidianità con leggerezza e coglierete i lati positivi della vita. Tutta per voi Com’è straordinaria la vita di Dolcenera.

Leone

Nonostante i tanti progetti futuri in programma, hai ancora le idee confuse su molti aspetti… C’è bisogno di mettere ordine in tutta questa Confusione.

Vergine

Con Mercurio, l’astro della comunicazione dalla vostra parte, avrete ottime occasioni per fare colpo in amore e stringere nuove amicizie
E’ un momento per farvi vivere a pieno da chi vi circonda: ascoltate questa versione Vivimi di Biagio Antonacci.

Bilancia

Sarà una settimana interamente dedicata al lavoro: non avrete tempo e modo di dedicarvi ad ad altro se non a questo! Trovate un po’ di tempo per voi stessi e per gli altri perché fa sempre bene!
Come direbbe Mika Relax take it easy!

Scorpione

Risolverete problemi in famiglia e sul lavoro nel fine settimana, ma l’amore va a gonfie vele. E’ proprio il caso di cantare Amore bello!

Sagittario

Marte infonderà il giusto entusiasmo per la realizzazione di nuovi progetti, ma non fatevi prendere dall’ansia: ogni cosa ha il suo tempo! Siate altruisti e aiutate chi si trova in difficoltà nel weekend! Tutta per voi, Penso positivo di Jovanotti!

Capricorno

In questa settimana sarete voi a “tenere le redini” del vostro rapporto di coppia: col vostro partner scoppierà la passione! Attenzione però a non trascurare l’ambito lavorativo e le amicizie: sono fondamentali nella vostra vita. Il brano più adatto a voi è L’amore che conta della grande Giorgia!

Acquario

Grazie alla luna piena nel segno, sarete finalmente i protagonisti della vostra vita: imparerete a contare su di voi. Nuove occasioni lavorative vi si presenteranno, ma evitate di tenere tutto sotto controllo. Weekend romantico per coppie e ricco di nuove conoscenze per i single.
L’amore eternit di Fedez è il pezzo per voi!

Pesci

Con più pianeti nel segno avrete tanta energia, ma dovrete stare attenti a ciò che fate! Metterete ordine nella vostra vita e troverete il giusto equilibrio tra corpo e mente che vi permetteranno di dedicare il prossimo weekend all’attività sportiva. La versione moderna di Volare (nel blu dipinto di blu) reinterpretata da Emma è il pezzo che vi terrà compagnia questa settimana!

Scrivi un commento