Rain on me, un trionfo (annunciato) per Lady Gaga e Ariana Grande

Lady Gaga e Ariana Grande conquistano subito le classifiche con la loro Rain On Me.

Il pezzo che vede le due superstar insieme per un duetto parte dell’album Chromatica di Lady Gaga, uscito il 29 maggio, ha conquistato una delle classiche più prestigiose del panorama USA.

Rain On Me Rain On Me è uscito una settimana prima del lancio dell’album di Gaga, e ha conquistato subito i fan, dando un assaggio di un disco che vede la cantante tornare alla dance con un disco molto elettronico che si discosta dai suoi precedenti lavori.

Sono proprio le atmosfere ossessive e le sonorità particolari a caratterizzare il disco della Gaga, con testi spesso insignificanti rispetto al disco precedente.

Un cambiamento che potrebbe deludere tutti coloro che si aspettavano qualcosa di meno commerciale da Lady Gaga dopo la svolta acustica che ne aveva mostrato le grandi capacità.

Il mercato sembra però premiare il lavoro di Lady Gaga con risultati eccellenti per quella che è diventata oramai l’erede di Madonna a tutti gli effetti.

Lady Gaga ha conquistato il pubblico con diversi lavori come Poker Face, Born This Way, Shallow.

L’unione tra due nomi come Gaga e Grande, è praticamente l’arsenale definitivo dell’industria discografica; il successo di Rain on Me, era quindi praticamente scontato, un centro perfetto l’industria dell’intrattenimento che è riuscita a unire due dei suoi nomi più seguiti sia nelle classifiche che dal lato social.

Scrivi un commento