Giorgia testo leak Sanremo 2023

Sanremo 2023: il testo di Giorgia è già in rete

Il testo di Giorgia per Sanremo 2023 è finito in rete, creando non pochi problemi alla cantante

Parole matte infatti, brano che non doveva essere pubblicato è finito in rete non si sa bene come.

Una situazione che potrebbe portare addirittura alla squalifica da Sanremo dal momento che i testi devono essere completamente inediti.

La colpa però non è sua. Si tratta di un vero e proprio leak del testo della canzone che Giorgia porterà a Sanremo.

In teoria quindi, nonostante il pesante leak, Giorgia dovrebbe concorrere senza problemi, l’unico problema è che non ci sarà la sorpresa, almeno sulle parole del suo nuovo brano.

Chi è Giorgia

Giorgia è il nome d’arte di Giorgia Todrani, una cantante italiana di musica pop e soul. È nata il 26 aprile 1971 a Roma, in Italia. Ha iniziato la sua carriera musicale negli anni ’90 e ha raggiunto il successo nazionale con il suo album di debutto “Come Thelma & Louise” nel 1994. Ha poi pubblicato numerosi altri album di successo, tra cui “Giorgia” (1995), “Girasole” (1997), “Ladra di vento” (2000), “Senza ali” (2003) e “Dietro le apparenze” (2006).

Giorgia è nota per la sua voce potente e per la sua capacità di combinare elementi di musica pop, soul e R&B nella sua musica. Ha vinto numerosi premi e riconoscimenti per la sua carriera, tra cui il Premio della Critica Discografica Italiana e il Premio Tenco. Ha anche rappresentato l’Italia all’Eurofestival nel 2001.

Oltre alla sua carriera musicale, Giorgia è anche attiva in campagne di beneficenza e impegnata in iniziative sociali, in particolare per la lotta contro l’AIDS.

La storia di Giorgia a Sanremo

eorgia ha partecipato a Sanremo per la prima volta nel 2018 con la canzone “Ogni tanto” e ha raggiunto il quinto posto nella classifica finale. Nel 2020 ha partecipato nuovamente con la canzone “Come mia madre” e ha raggiunto la seconda posizione nella classifica finale.

Scrivi un commento