La playlist per fare colpo su di lei (VIDEO)

Oggi inauguriamo una delle nostre nuove rubriche, Love&Music, e lo facciamo con una playlist che vuole andare in soccorso di quegli uomini che spesso, quando si ritrovano la nuova fiamma in auto, non riescono a capire se è il caso di mettere mano alla radio, oppure dar sfogo alla collezione di album Heavy Metal gelosamente custodita come una reliquia tra le portiere della macchina.

Le cose in comune – Daniele Silvestri

Si comincia con qualcosa di soft, non troppo sdolcinato e nemmeno totalmente distaccato. Per farle capire che le cose in comune tra te e lei sono veramente tante.

Wonderwall – Oasis

Una volta smossi gli animi e accesa la fiamma bisogna cominciare ad alzare il tiro, e per farlo non c’è niente di meglio di uno dei pezzi più famosi degli Oasis.

November Rain – Guns ‘n’ Roses

Ancora un pezzo straniero in playlist, una pietra miliare della musica mondiale. Se lei non approva, noi non approviamo lei. L’importante è mettere in chiaro certe cose sin dall’inizio!

Ti sento – Ligabue

Arrivati a questo punto, dopo un vedo-non vedo velato da testi in lingua in inglese, è giunto il momento di uscire allo scoperto, e quale canzone migliore di una delle più belle mai scritte da Ligabue?

Il mio giorno più bello nel mondo – Renga

E niente, toccate insieme con un dito quel cielo che spalanca l’infinito…

Diamante – Zucchero

https://www.youtube.com/watch?v=ZSL_PpRZI_0

Probabilmente la situazione comincerà a farsi un tantino imbarazzante, i primi cenni di rossore sulle sue (e sulle tue) guance. Riporta tutto alla tranquillità con la bellezza e la pacatezza di questo capolavoro di Zucchero.

L’amore non esiste – Fabi Silvestri Gazzè

Basta smancerie, è ora di un pezzo più “pensato”, per farle capire che non sei solamente bei capelli e belle parole.

Miss & Mr Hyde – J-Ax

Questo è un piccolo azzardo, però in guerra e in amore se non si rischia un pochino, dov’è il divertimento? E poi, se apprezza, sposatela.

Una come te – Cremonini

Qui c’è poco da aggiungere, è un proiettile che arriva sicuramente dritto al bersaglio. Una carta da giocarsi in caso di difficoltà.

A te – Jovanotti

Per concludere in bellezza.

La nostra playlist è completa, c’è tutto per riuscire a fare colpo sulla donna dei vostri sogni, ovviamente però voi dovete metterci del vostro. La musica aiuta, ma non fa miracoli. L’ultimo consiglio che vogliamo darvi, è quello di mettere tutto in riproduzione casuale, sarà divertente e stimolante affrontare le canzoni senza aspettarsi la successiva.

Scrivi un commento