vasco

Vasco Modena Park, info e costi del mega-evento estivo

I fans sono in trepidazione: sabato 1 luglio sarà la volta del Vasco Modena Park, il concerto evento del Blasco nazionale che servirà a festeggiare in grande stile i 40 anni di carriera dell’amatissima star della musica italiana.

Nel corso di una conferenza stampa tenutasi presso la sede SIAE di Milano, è stato annunciato da parte dell’avvocato Vittorio Costa e Floriano Fini (Giamaica Management) che dalle ore 10 del 27 gennaio saranno disponibili i biglietti presso il circuito VivaTicket. Per l’occasione, verrà aperta l’apposita piattaforma vivaticket.vascomodena.it (sulla quale sarà possibile registrarsi a partire dal 20 gennaio) e verrà contemporaneamente lanciata un’app per informare gli appassionati dell’iniziativa ideata dal Komandante.

La vendita dei tagliandi prevede precise regole: ogni acquirente non potrà fare più di due transazioni, ognuna delle quali con un acquisto massimo di sei biglietti. Piccolo regalo per gli iscritti al Fan Club ufficiale: per loro ci sarà la possibilità di procedere all’acquisto nelle ventiquattro ore precedenti, vale a dire dalle ore 10 del 24 gennaio, avendo così una corsia prioritaria rispetto a tutti gli altri.

È stato inoltre annunciato che saranno tre le aree messe a disposizione per l’evento all’intero del Parco Ferrari, ciascuna delle quali è denominata pit: i pit 1 e 2 sono quelli più vicini al palcoscenico, il pit 3 un po’ più distante. Cambiano, come ovvio che sia, anche i costi per accedere ad ognuna delle parti: un posto al pit 1 costerà 75 euro, uno al Pit 2 varrà 65 euro, per uno al Pit 3 basteranno 50 euro.

Il Vasco Modena Park farà da corollario al VascoNonStop, album in 4 cd pubblicato lo scorso ottobre e contenente un’antologia dei brani che hanno fatto la storia del rocker di Zocca, da quelli di fine anni ’70 fino ai pezzi presenti nell’ultimo album di inediti Sono innocente. In più, cinque inediti, tra cui Un giorno migliore, singolo che ha fatto da apripista alll’intero lavoro certificato doppio disco di platino dalla Fimi.

Scrivi un commento