Dave Grohl cede il suo trono ad Axl Rose che lo ringrazia (FOTO E VIDEO)

I Guns N’Roses finalmente sono tornati ad esibirsi insieme e nel fine settimana a Las Vegas a salire sul palco con Slash e Duff McKagan c’era anche Axl Rose in tenuta a dir poco regale.

fonte photo : www.alternativenation.net
fonte photo : www.alternativenation.net

La band, riunitasi dopo 20 anni, non ha voluto rinunciare alla sua formazione originale, che con “Appetite for destruction” ha scritto una delle pagine più belle della musica rock.
E non vi ha voluto nemmeno rinunciare quando Axl, la settimana prima, ha subito la rottura dell’osso del piede durante la data di Los Angeles.

Guns N’Roses con Axl sul trono – Live Las Vegas 2016

(ecco il video di Axl suo trono)

fonte photo : wrif.com
fonte photo : wrif.com

I fan hanno subito pensato alla fine ancora prima che iniziasse questa nuova avventura per i Guns N’Roses, ma non avevano ancora fatto i conti con Super Dave Grohl.
Il leader dei Foo Fighters ancora una volta ha smesso i panni della rockstar per indossare quelli del super-eroe ed ha subito trovato la soluzione per Axl. A tempo di record gli ha prestato e fatto pervenire il famoso trono di chitarre con cui ha fatto diverse date alcuni mesi fa, dopo essersi rotto una gamba in tour.

Guns N’ Roses reunion – Welcome to the Jungle live (Las Vegas 2016)

(qui il video)

fonte photo : www.rumberos.net
fonte photo : www.rumberos.net

I ringraziamenti di Axl non si sono fatti attendere e attraverso il suo profilo ufficiale twitter ha scritto così al suo nuovo eroe “Un grazie gigantesco a Dave Grohl per avermi lasciato utilizzare il suo trono rock! Un gesto eccezionale! Non ci sono abbastanza parole! Lassù, fa la differenza!“.
A queste parole si sono aggiunte quelle, sempre di ringraziamento, per la figlia di DaveE un grazie gigante a Harper Willow per aver lasciato venire al concerto il suo papà“.

Foo Fighters – My hero

(qui il video)

fonte photo : www.repubblica.it
fonte photo : www.repubblica.it

Anche senza trono e nonostante abbia scritto “My hero” per qualcun altro, Dave Grohl ancora una volta si conferma Re e soprattutto eroe del Rock’n’roll.

Scrivi un commento