Beyoncè, il nuovo singolo con Drake si intitola “Can I” (VIDEO)

Dopo aver fatto tanto discutere, esce finalmente e in modo ufficiale, il nuovo duetto di Drake con Beyoncé: “Can I”. I due cantanti però, hanno già duettato nel brano della trentaquattrenne statunitense “Mine”. Questa volta invece, il duetto è stato inserito nell’album “If you are reading this it’s too late”.
Tematica centrale del nuovo singolo è l’amore: non struggente e passionale come nel duetto precedente che vedeva le due voci contrapporsi come in una vera e propria discussione tra due persone che si sono amate e forse in fondo si amano ancora, ma dal tocco delicato. È chiedere con gentilezza: “Posso?” “Posso venirti a svegliare alle sei del mattino?” Quasi come se non si volesse strappare la persona amata dalla protezione del suo letto e dalla fantasia dei suoi sogni.

Sarà l’ennesimo duetto pronto a fare successo dell’attore e cantante canadese e della bellissima statunitense che ha onorato l’Italia della sua presenza, lo scorso 4 settembre, per festeggiare il compleanno della sua dolce Queen Bey e ovviamente con l’immancabile presenza di Jay-Z, sempre al suo fianco.
Ma tornando alla coppia musicale, che dire della collaborazione tra Beyoncé e Drake? Beh, un rapper così bravo a giocare con le parole, affiancato da una vera e propria ugola d’oro come Beyoncé, impeccabile anche nello stile, non possono non “fare scintille” (non ce ne voglia Jay-Z, il nostro è un riferimento puramente musicale) anche stavolta.

Scrivi un commento