Che fine ha fatto Eamon, il cantautore di ‘Fuck it’?

Era il 2004 quando impazzava nelle radio di tutto il mondo Fuck It ( I don’t want you back). Eamon colpì nel centro: la sua canzone scalò le classifiche di tutta Europa piazzandosi tra le prime posizioni di ogni classifica.
Il 2004 fu segnato a colpi di insulti con la canzone di Eamon,la canzone che lo portà al successo e lo fece sprofondare nell’anonimato nel giro di un anno.

Classe 1984, Eamon scriveva Fuck It nel 2003. Fuck it che attirò subito l’attenzione degli ascoltatori. La canzone infatti fece arrivare il suo album di esordio tra le prime 10 posizioni delle classifiche mondiali. Era il 2004 quando in Italia Fuck it era eletta hit dell’anno e qualche mese dopo ci fu un rifacimento della canzone, si intolata Solo cantata inieme agli Articolo 31.
La risposta al Fuck it non si fece attendere. Arrivò Frankee con la sua F.U.R.B. (Fuck You Right Back). Dichiarava di essere l’ex ragazza di Eamon, smentita poi dal cantautore.

Ma che fine ha fatto Eamon?
Dopo il fortunatissimo singolo fu pubblicato ‘I Love Them Ho’s (Ho-wop)‘ ma non ebbe successo.
Nel 2006 scrisse e incise un nuovo album, Love & Pain, un album la cui pubblicazione fu rimandata per molto tempo finchè non fu deciso di venderlo esclusivamente su internet.
Ad oggi non risolta che qualche collaborazione come con il rapper americano R.A. the Rugged Man.

Scrivi un commento