Le 10 canzoni più belle di Justin Bieber (FOTO e VIDEO)

La star canadese continua a infrangere record, a far saltare i contatori delle visualizzazioni su Youtube ed è per questo che Blog di Musica ha deciso di stilare una classifica dei 10 singoli più belli di Justin Bieber.

Le 10 canzoni più belle di Justin Bieber (FOTO e VIDEO)

10.Beauty and a beat, Justin Bieber ft. Nicki Minaj, album Believe,canzone pubblicata il 22 Ottobre 2012. Disco d’oro in italia. Nella produzione del brano ha partecipato il dj Zedd. Video girato nel parco acquatico di raging Waters, in california. Inizialmente Nicki Minaj non era la loro prima scelta per partecipare a questa canzone, pensavano più ad Usher ma quando Nicki l’ha ascoltata ha assolutamente voluto farne parte, Scooter Braun, il manager di Justin ha dichiarato in un’intervista:”Nicki stava lavorando su un altro dei nostri dischi, e poi abbiamo fatto ‘beauty and a beat’, e lei l’ha ascoltata, ed era tipo ‘voglio esserci anch’io’. E all’inizio volevamo inserire Usher, ma quando abbiamo ascoltato il pezzo di Niki, eravamo tipo… ‘cavolo’.”
Ecco il video

9.U smile, Justin Bieber, album My World 2.0, pubblicato il 26 novembre 2010. Il video musicale, diretto da Collen Tilley, parla di come una fan di justin diventi la sua “ragazza”, il sogno di ogni fan. Justin prima dell’uscita ha twittato “ho avuto l’opportunità di fare un video per le fan, che parla di una fan e di come potremmo innamorarci”.
Ecco il video

8.Be alright, Justin Bieber, album Believe acoustic, 18 giugno 2012. Album che è stato primo nella classifica di oltre 30 paesi tra cui l’Italia. In un’ intervista parlando di questa canzone Justin ha dichiarato :“In pratica, il concetto è: anche se i tempi diventano duri con la tua ragazza o il tuo ragazzo, quando i tempi diventano duri, tu devi solo fargli sapere che alla fine, tutto andrà bene”.
Ecco il video

7.Fall, Justin Bieber, album believe acoustic, 18 giugno 2012. Il manager di Justin ha spiegato, durante un’ intervista per pubblicizzare l’album Believe, che questo brano è stato inspirato dal film del 2002 “A walk to remember” (traduzione in italiano “I passi dell’amore”). Una commedia commovente e romantica che parla di una giovane ragazza che muore dopo aver sconfitto il cancro.
Ecco il video

Le 10 canzoni più belle di Justin Bieber (FOTO e VIDEO)

6.That should be me, Justin Bieber, Album My World 2.0, successivamente Justin l’ha rifatta con i Rascal Flatts, un gruppo country americano, e fa parte dell’album “Never say never- the remixes”. Riguardo questo “passaggio” dal genere pop a quello country justin ha scritto: “la musica è musica, ed è un linguaggio universale. Non importa davvero che stile sia, l’importante e ciò che conta davvero è che sia piacevole da ascoltare e che piaccia alle persone”.
Ecco il video

5.Where are ü now, Justin Bieber ft. Diplo and Skrillex, album Purpose (che uscirà il 13 Novembre 2015), canzone pubblicata il 27 febbraio 2015. Canzone che è stata inclusa nella top 10 delle canzoni del 2015 dalla Billboard. Il manager di Justin, Scooter Braun, ha condiviso sul suo instagram la notizia dell’uscita della nuova canzone di Justin, scrivendo:“Justin ha scritto questa canzone in un buon momento nello studio in una sola notte… ho incontrato Diplo in discoteca e gli ho detto che avevo questa grandiosa canzone cantata da JB e che stavamo cercando cosa usare per essa. Lui mi ha detto che avrebbe sentito Jack U. Il resto è storia”.
Video

Le 10 canzoni più belle di Justin Bieber (FOTO e VIDEO)

4.One less lonely girl, justin bieber, Album My World, pubblicata il 6 ottobre 2009. In Ogni concerto durante questa canzone, veniva scelta casualmente una ragazza dal pubblico per essere la “ollg”, colei alla quale justin dedicava la canzone per quella sera. Bieber ha dichiarato ad MTV news che spera che il messaggio della canzone venga compreso:”credo che sia importante che queste ragazze abbiano qualcosa, così che possa esserci una ragazza meno sola”.
Video

3.Next 2 you, Justin Bieber ft. Chris Brown, album Never say never- the remixes. Chris Brown ha dichiarato che si è spesso identificato con Bieber essendo diventato anche lui famoso molto giovane, a 16 anni con il singolo “Run it!” Chris Brown ad MTV news:“aver collaborato con Bieber è stato grandioso, è giovane ed energico, quindi aver potuto lavorare con lui,con tutte le fans che ha, è stato incredibile. So per certo che moltissime ragazzine ameranno questa traccia”.
Video

2.Sorry, Justin Bieber, album Purpose, pubblicata il 22 Ottobre 2015. Cambia il genere di Justin, definito come “pop” e “Tropical House”. Ha scritto questa canzone con la cantautrice Julia Michaels la quale ha detto in un’intervista :“Volevamo solo provare a catturare quel momento in una relazione un particolare momento nella tua vita quando realizzi di aver fatto un errore e sei finalmente pronto ad ammetterlo e a chiedere scusa.”. Inoltre Bobby Finger di Jezabel ha dichiarato che Justin Bieber ha pubblicato i tre singoli migliori del 2015 : Where are ü now, What do you mean? e Sorry.
Video

1.What do you mean, Justin bieber, album Purpose, data di uscita 28 agosto 2015. La canzone è stata annunciata dallo stesso justin su On Air con Ryan Seacrest, in questa intervista Ryan ha chiesto a Bieber quale fosse il significato dietro al titolo, Justin ha risposto :“Beh, tipo, le ragazze sono sempre, cambiano sempre idea…. dicono qualcosa però intendono sempre qualcos’altro, presente? Quindi è tipo,beh : what do you mean? (cosa intendi?).
Ecco il video

Scrivi un commento